Studio

  -  Studio
x

Uno studio su misura per te

La Dott.ssa Linda Varriale, Nutrizionista, Patologa clinica e Dottore di Ricerca, da circa vent’ anni opera nel settore della Nutrizione e delle Patologia Clinica con il ferreo convincimento che nella maggior parte dei casi una corretta alimentazione è la chiave giusta per la risoluzione di una svariata gamma di patologie talvolta anche serie.

Durante la sua formazione e poi negli anni di lavoro prima ospedaliero e poi da libero professionista ha constatato come l’interazione con svariate tipologie di pazienti richiedesse caso per caso un diverso approccio non solo alimentare e diagnostico ma anche e soprattutto umano.

Ha messo quindi a punto metodi innovativi di gestione del paziente obeso o in sovrappeso, applicabili  per fasce di età sia in condizioni fisiologiche che patologiche (dopo opportuna diagnosi medica).

Si va dalla alla classica Terapia Alimentare, ad un alternativo Trattamento Integrato Multidisciplinare ad ampio spettro terapeutico teso ad elaborare strategie fortemente personalizzate, per il sicuro raggiungimento dell’obiettivo prefissato.

 

Visita il Curriculum della Dott.ssa Linda Varriale >>>

Presso gli Studi della Dott.ssa Varriale, il paziente da subito percepisce la possibilità’ di instaurare un rapporto aperto e di fiducia, indispensabile per un percorso a media o lunga durata quale è una terapia alimentare.